mercoledì 26 febbraio 2014

La democrazia del M5S dovrebbe essere di esempio per gli altri

Oggi sul Bolg del M5S si sono indette le votazioni per decidere dell'espulsione di 4 senatori Pentastellati.
Prima che ciò avvenisse si sono scatenati tutti i TG di ogni canale televisivo per annunciare la Crisi interna che si stava verificando nel M5S a causa di queste votazioni. Anche ora che le votazioni si sono concluse e che per inciso hanno registrato come risultato la decisione a favore dell'espulsione dei 4 senatori sotto accusa, non si fa che parlare di questa Crisi Interna,come se il M5S fosse sull'orlo di un precipizio, prossimo alla fine.
NIENTE DI PIÙ FALSO. Vi piacerebbe non è così ?!! 
Ormai NON sanno più che inventarsi per cercare di screditare un Movimento che incarna il consenso della maggior parte della Popolazione. Mi fanno sorridere per l'impegno che mettono in questa campagna diffamatoria. Poi ti raccontano che non hanno paura di andare al voto, infatti è il TERZO Presidente Del Consiglio che sostituiscono SENZA il VOTO POPOLARE.
Non gli va giù che la Democrazia sia alla base di questo Paese, per Costituzione tra l"altro! non gli va giù che il M5S sia un Movimento Democratico.
Ora diranno che Grillo ha cacciato i Dissidenti perché lui è un Dittatore ,lui è il padre Padrone del M5S e che lui decide chi resta e chi va. Se sei con Lui resti altrimenti quella è la porta.

MI DISPIACE MA GLI ITALIANI SANNO CHE NON È COSÌ

Di seguito il risultato della votazione DEMOCRATICA che si è svolta sul BLOG .
A Voi le conclusioni.

Hanno partecipato alla votazione 43.368 iscritti certificati:
29.883 hanno votato per ratificare la delibera di espulsione
13.485 hanno votato contro


Voi ci temete perchè Noi siamo la Democrazia!
...presto vi verrà imposto di rispettarla...

Nessun commento:

Posta un commento