giovedì 20 febbraio 2014

Consultazioni 2014 : Renzi vs Grillo ... pensiero secondo IL PATRIOTA

Ieri abbiamo potuto assistere tutti al tanto atteso incontro tra il Neo Incaricato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi ( incaricato da chi ? mi viene naturale chiederlo ) e il Carismatico Beppe Grillo ( garante del rispetto delle regole nel Movimento 5 Stelle e incaricato a parlare da oltre 8.500.000 di Italiani ).
Il risultato è sotto gli occhi di tutti, Grillo parla Renzi NO
Apriti cielo!!
La gente si aspettava un contraddittorio, si attendeva di ascoltare ANCORA quello che Renzi non ha fatto altro che dire nei giorni precedenti alla sua ascesa al Trono, cioè quello che ha in programma di fare per l'Italia nei prossimi mesi, la sua ricetta per Rinascita economica e i tempi di questa rinascita.
Invece Grillo non glielo ha lasciato raccontare "cattivo Grillo non si fa" direte voi, avevamo bisogno tutti di farci raccontare almeno un'altra volta che grazie al PD usciremo dal Pantano...
Sinceramente io questa voglia non ce l'ho.
Come me, tutti gli Italiani puri d'animo che hanno ascoltato (con umiltà) negli 11 mesi precedenti all'avvento del "Salvatore" Renzi le chiacchiere e le promesse fatte dall' Ex Primo Ministro Letta.
Che hanno assistito a cose mai viste prima, come la Santa alleanza tra Silvio Berlusconi e del suo PDL con l'avversario di sempre PD.
Per far un esempio che sicuramente viene compreso con più efficacia " una Santa Alleanza tra Tifosi della Roma e Tifosi della Lazio che decidono di fondere le due amate squadre (rivali storiche) in una unica super potenza calcistica.
Tutto questo per affrontare a viso aperto i Super Squadroni dell' EURO ZONA (immaginate come simbolo della Fusione una bella Lupa Alata, stupenda!).
Bene nonostante ciò, PD e PDL insieme in 11 mesi di Governo, non sono riusciti a fare niente per il Popolo. Tasse sempre più alte, Lavoro sempre meno, Soldi da spendere sempre meno, Speranza nella Politica ormai pari a ZERO.
Secondo Voi questa gente, che poi siamo Tutti Noi, ha voglia ancora di Chiacchiere o ha bisogno di Fatti??
Questa gente vuole divertirsi ad assistere allo Show del Nuovo Primo Ministro Renzi o vuole che si garantisca una possibilità di Futuro per i propri figli?

Grillo incarna questa RABBIA, incarna la rabbia degli ITALIANI delusi , stanchi e impoveriti dal mal Governo, dalla Crisi dei Valori più che dalla Reale Crisi Economica.
Grillo incarna la delusione che ogni Italiano ripone in questa classe politica fatta di Cialtroni e Bugiardi ,Ladri e Corrotti, Burattini nelle mani dei Potenti.
Un futuro migliore per l'Italia è possibile, ma dobbiamo crederci tutti e tutti dobbiamo contribuire fattivamente.
Non basta stare comodi a casa ad ascoltare quello che raccontano le televisioni di Partito né leggere i giornali di Partito, bisogna andare dentro la notizia. Ebbene per fare ciò un pò di impegno ce lo dovete mettere tutti.
Lo Stato siamo Noi, noi paghiamo gli stipendi ai nostri Politici e se i politici sbagliano nel loro lavoro, questo stipendio glielo dobbiamo togliere senza se senza ma.
Lo scenario che ci attende se NON prendiamo consapevolezza di quanto sto scrivendo è che nei prossimi mesi aumenteranno Povertà e Disperazione.

Sapete che vi dico?
Meglio un Grillo Incazzato che MILIONI di Italiani Incazzati nelle Piazze.
Grazie Grillo per tentare di incarnare la RABBIA SOCIALE ,per tentare di mantenere la Pace.
ITALIANI DOCUMENTATEVI

Viva l'Italia, Viva la Libertà!

"Mi avete preso per un coglione! NO, per un Eroe!"



Nessun commento:

Posta un commento