sabato 22 febbraio 2014

Come farà Renzi a trovare i Voti per fare le riforme?

In questi giorni stiamo assistendo al teatrino della Politica ,l'ennesimo aggiungo,dove vediamo un Piddino Renzi che dopo aver fatto credere di sostenere senza se e senza ma il Presidente del Consiglio Letta ( ex ) Piddino pure lui, alla fine come un fulmine a ciel sereno lo fa fuori e prende il suo posto.
Ma non giocate nella stessa squadra? 
Se PD vs PD genera Renzi al posto di Letta 
Se Letta con PD e PDL non ha fatto niente per l'Italia in 300 giorni
Se poi Renzi attacca il suo PD ( di Letta ) perché dice che il PD non ha fatto niente per L'Italia ,ma ora che lui è al posto di Letta , ma anche Renzi è del PD ,lo stesso PD su cui ha puntato il dito,Perché dovrei credere che ora il PD sarà in grado di fare qualcosa?
Le persone di cui è composto sono le stesse di prima ( quando c'era Letta e Bersani prima di Letta ) solo che ora Metà PD è incazzato con Letta perché non ha fatto niente e l'altra Metà PD è incazzata con Renzi perchè ha spodestato Letta.
In più c'è Berlusconi con tutta la sua Armata che sarà chiamato a tutti i costi a fare da ago della bilancia nelle decisioni di Maggioranza.
Ricapitolando perchè mi sto perdendo anche io:
Renzi ( PD ) vs Letta ( PD ) = Renzi Vince
50% PD con Renzi
50% PD con Letta
100% Berlusconi & Co. con CHIUNQUE
M5S l'unico da sempre contro TUTTI
Con quali VOTI Renzi pensa di fare le Riforme che racconta??
Non si poteva andare subito al voto ELETTORALE e cercare di capire gli Italiani cosa pensano?
Era proprio necessario di fare questo ennesimo RIMPASTO di Governo?
Era proprio necessario far perdere altro tempo agli Italiani?

Sono sicuro che la risposta che avete pensato è: NO
invece vi dico che è: SI, sorpresi è?

SI è tutto necessario , sapete perché?
Perché solo assistendo a questo ennesimo Teatrino TUTTI gli Italiani Tifosi del PD e del PDL ( o come lo volete chiamare...NCD-FI ecc ecc ) comprenderanno che per uscire dal BARATRO è necessario quanto doveroso per la SOPRAVVIVENZA, votare per una Unica forza di reale OPPOSIZIONE o come AMO definirla " LA NUOVA RESISTENZA" il Movimento5Stelle.
Non ci sono accordi accettabili con questi cialtroni, ogni proposta UTILE al Paese presentata dal M5S l'hanno bocciata ( e sono gli unici momenti in cui PD - PDL - e ALTRI hanno votato COMPATTI ), quasi fosse più importante fare Ostruzione al M5S che pensare al bene che le loro proposte avrebbero fatto al Paese.


Oggi è il 22 Febbraio 2014 è Il Patriota che vi scrive, ricordate queste parole 
" UNITI VINCIAMO"
"Gli unici COLORI per cui vale la pena COMBATTERE"

Nessun commento:

Posta un commento